For the proper functioning of this web application, make sure you have enabled JavaScript.
For more information consult the F.A.Q..
 

You want to publish content?

Try now Dibloc and post free all the dibs you want...
just few seconds!

Later
This web application does not use profiling cookies, technical cookies only to allow the use of the service.
For more information consult the Policy.
+1
This counter indicates how much time
remaining to expiration of the Dib.

Dibloc: Why Not? #2

Com'è cambiare, scegliere qualcosa di diverso, al di fuori dell'ordinario. Un qualcosa che non vedi usare da tutti, o che non ne senti parlare da chiunque.
Come sarebbe per te trovare un isola dove le regole cambiano, dove quel che ti sta intorno è plasmato unicamente da te e non da un freddo algoritmo, e dove non devi sottostare ad uno dei tanti "Accetto" e rinunciare a te stesso.

Un luogo in cui ogni cosa è legata al Tempo e a nient'altro: Tempo per esprimerti e per far sapere chi sei, ma anche Tempo da condividere e da saper conservare.
Lo stesso luogo in cui un pensiero, una foto o un video, con un solo gesto diventano un'esperienza visiva da diffondere e non da conservare tra migliaia ben catalogate. Una piattaforma che trasforma in tempo reale un anonimo contenuto in una notizia, la tua!

Proiettarsi allora in un nuovo concetto di socialità, di libera condivisione; scoprire un posto dove ogni elemento - che sia un'immagine, un tuo istante o un semplice file - possa essere offerto per un pò di tempo a tutti, senza chiedere nulla in cambio.

Questo è il cambiamento che stavi realmente cercando e che potesse offrirti anche le risposte sulla mancanza di libertà di parola, di sicurezza, di anonimato che imperano in quell'affollato mondo di applicazioni-fotocopia che non danno egual voce.

Forse fino a ieri eri convinto che tutto esistesse solo oltre i tuoi confini e che non ne potessi esser protagonista, ma solo un indiretto utilizzatore. Probabilmente qualcosa è cambiato e quel qualcosa aspetta solo di esser messo alla prova.
Perchè ora sai che è possibile poichè la struttura dei sogni, dei progetti, è semplicemente questa: rivoluzionare il flusso delle cose, reiventare l'ordinario e renderlo per noi unico!

Dibloc why not?

#dibloc #whynot #social #tempo #cambiare #24h #esserprotagonista #algoritmo #foto #immagini #video #condividere #2021 #temporeale #sgflab #file #news #italia 

Published by:
Export DIB in PDF format: DOWNLOAD #1515

Comments (0)

Up (0)

Comment

Write a comment of 200 caracthers max and
select one Dibly corresponds to your thoughts.
You can enter Tag, Link e Mentions.
CLOSE

Clicking on CLOSE will return
to home page.

We remind you that it is absolutely forbidden to send comments with offensive content.

Report this Dib if you think it has violated the terms of use.
We will see it and if it does not conform we will remove it.

Do you need help? Consult the FAQ section!