Nuova Brutale 800 RR
Presentata al salone EICMA dello scorso novembre, la nuova versione della naked di MV Augusta, impressiona per prestazioni, design e soluzioni tecniche. Si parte dall'incremento di cavalli del 3 cilindri rispetto al modello uscente: ben 140cv a 13.100 giri (contro i 116) gestiti da una raffinata elettronica. Per poi passare al doppio iniettore per cilindro, cambio elettronico, frizione idraulica con sistema antisaltellamento e controllo della trazione con otto livelli di regolazione; il tutto rispettando le normative Euro 4 e diminuendo del 50% le vibrazioni e il rumore motore.
La ciclistica vanta un ammortizzatore di sterzo regolabile, forcella a steli rovesciati, mono Sachs al posteriore, freni anteriori a doppio disco da 320 mm e pinze Brembo a 4 pistoncini, mentre da 220 mm e a doppi pistoncini dietro; entrambi gestiti dall'ABS.
In quanto al design, spicca la fanaleria full-led, il telaio a traliccio con tonalità in contrasto, i cerchi satinati e la sella sdoppiata con maniglie del passeggero a scomparsa.
Sempre più estrema e rifinita, non tradisce le aspettative di chi ricerca una moto aggressiva e qualitativamente impeccabile, ad un prezzo però, anch'esso di rilievo.
Foto: www.mvagusta.com/it/moto/brutale-800-rr
#mvaugusta #brutale800rr #moto
Commenti (0)
Up (0)
Commenta
seleziona un Dibly corrispondente al tuo
pensiero. Puoi inserire Tag, Link e Citazioni.
Lo visioneremo e se non conforme provvederemo a rimuoverlo.