Dibloc - Informazioni
Dibloc 
Questo sito non impiega cookie di profilazione, solo cookie tecnici per consentire l'utilizzo del servizio.
Per maggiori informazioni consulta la Policy a riguardo.

Cos'è Dibloc?

Dibloc è un progetto per la libera espressione attraverso la scrittura e le immagini.

Un social network, che ha per sua base il concetto della 'brevità degli eventi' e che per questo non accumula pensieri e ricordi, ma li condivide in tempo reale con tutti, e lascia che il gradimento degli utenti ne determini la loro durata.
Ma Dibloc non è solo questo.
È la prima piattaforma modulare italiana che integra un avanzato sistema di gestione meritocratica dei contenuti, plasmata nell'aspetto unicamente dagli utenti [Mosaix Engine]È una piattaforma modulare in grado di gestire molteplici tipologie di
contenuti (post, annunci, pubblicità) sotto forma di blocchi scalabili.
. Immaginata e creata per essere uno spazio dove dar voce a chiunque, facendo dell'originalità, la semplicità estetica e l'immediatezza d'utilizzo, i propri punti di forza.
Tecnicamente Dibloc ha una concezione multipiattaforma ed utilizza ad esempio, la prima interfaccia di pubblicazione Live e profili statistici personalizzabili con sfondi HD full-size.

Ecco in breve cos'è Dibloc: un progetto indipendente appena nato, ma in continua evoluzione. Un'idea di un creativo, che ha bisogno del tuo essenziale apporto per crescere e migliorare.

Se vuoi supportare questo progetto: contattaci

Creator developer | @SGF

Per orientarsi nell'uso della webApp Dibloc ti invitiamo a scoprire tutte le sue principali caratteristiche. [+ info]

Attualmente Dibloc è in versione BETA e consente la registrazione e l'invio di Dib, ma non è garantita la stabilità dell'applicazione. [+ info]

Hai bisogno di un chiarimento? Contatta la nostra ASSISTENZA!