Dibloc - Informazioni > Condivisione
Dibloc 
Questo sito non impiega cookie di profilazione, solo cookie tecnici per consentire l'utilizzo del servizio.
Per maggiori informazioni consulta la Policy a riguardo.

La condivisione su Dibloc

Come vengono condivisi i Dib pubblicati e gli strumenti per crearli!

Dibloc ti consente di condividere tutti i tuoi Dib pubblicati - su altri siti, blog e piattaforme di social networking - attraverso semplici strumenti e modalità. In più ti aiuta a crearne di nuovi tramite la funzione di condivisione Link e il Pulsante di condivisione Dib.

Il link diretto
Ad ogni Dib pubblicato viene assegnato un ID univoco che lo identifica e gli permette di essere linkato e indicizzato dai motori di ricerca. Per condividere un singolo Dib, basta aprirlo dall'home page e copiare lo short link dal campo di condivisione.

La condivisione di Link
Quando crei un nuovo Dib, Dibloc ti permette di aggiungere contenuti da qualsiasi link che ritieni interessante. Basta inserire l'indirizzo della pagina web da condividere e il nostro crawler la scansionerà e comporrà automaticamente il nuovo Dib: con titolo, un estratto di testo, la fonte, i tag e un'eventuale foto/video!

Il pulsante di condivisione
Dibloc dispone di un widget personalizzato che puoi inserire nelle pagine del tuo sito, per far condividere istantaneamente i tuoi migliori contenuti! Puoi generarlo automaticamente o configurarlo mediante i singoli parametri.

Scopri come inserire e configurare il pulsante di condivisione di Dibloc nel tuo sito! [+ info]

Hai bisogno di un chiarimento? Contatta la nostra ASSISTENZA!